Point Break: l'Agenzia che ti aiuta a trasferirti in Australia

Point Break: l'Agenzia che ti aiuta a trasferirti in Australia

Cos'è Point Break Australia

Con la nostra Agenzia Point Break Australia, con uffici a Perth e una costante e professionale presenza online, offriamo un servizio di assistenza a chi vuole trasferirsi in Australia, fare un’esperienza di lavoro, o intraprendere un corso di studi in Australia.

Offriamo consulenze gratuite e personalizzate per chi vuole accrescere le proprie competenze, ottenere una qualifica, o semplicemente migliorare il proprio livello d’inglese.: per questo abbiamo dedicato una pagina del nostro sito ai corsi di inglese e ai corsi professionali.

Grazie al nostro Migration Agent, siamo poi in grado di dare supporto legale in termini di immigrazione, a cominciare dalla richiesta del visto: ce ne sono svariati, e noi abbiamo dedicato a questo una intera sezione del nostro sito.

Education Agent & Migration Agent

Il nostro team è composto da Education Agent qualificati ed iscritti al PIER (Professional International Education Resources) e da un Migration Agent registrato al MARA (Migration Agents Registration Authority).

Per questo siamo autorizzati, oltre che disponibili e preparati, per dare pieno supporto, consigliare la strada più appropriata e remunerativa, ed assistere con le pratiche necessarie, chi ha intenzione di trasferirsi in Australia, venire a vivere in Australia in maniera definitiva o anche solo temporaneamente.

Point Break: l'Agenzia che ti aiuta a trasferirti in Australia

Ma per noi essere preparati, accreditati e professionali non è abbastanza.

Avendo provato di persona l’esperienza di emigrare in Australia, conosciamo bene anche l’aspetto emotivo del costruirsi una nuova vita lontani dal proprio Paese di origine.
La nostra Agenzia è infatti composta da professionisti giovani e dinamici, esperti ma ancora sensibili alle problematiche che si devono affrontare nelle vita di tutti i giorni, durante il processo di immigrazione ed integrazione con una nuova cultura come quella australiana.

La nostra prima preoccupazione è quella di ascoltare chi ci contatta ed individuare le capacità ed i punti critici e di forza della persona che ci troviamo di fronte. Poi cerchiamo di capire insieme quali sono gli obiettivi, le esigenze ed i sogni da realizzare, e finalmente studiamo, elaboriamo e concretizziamo il percorso più adatto e conveniente per far sì che gli obiettivi siano raggiunti e che i sogni diventino realtà.

L’Australia offre grandi opportunità, ed ognuno di noi ha delle caratteristiche individuali per avere successo. Basta trovare la strada giusta affinché queste due potenzialità si incontrino, a vantaggio sia dell’individuo che emigra in Australia che del Paese che lo ospita.
Questo è possibile soltanto quando si conoscono profondamente le leggi e la cultura locale, e si ha un’idea complessiva delle varie problematiche che si devono affrontare quando si cerca di stabilirsi in un altro Paese.

Noi siamo qua per questo: alleggerirvi il lavoro, togliervi qualche preoccupazione, e prenderci cura della parte più noiosa della vostra avventura, quella burocratica.
In questo modo potrete dedicare il vostro tempo e le vostre energie interamente alla realizzazione materiale del vostro obiettivo, lasciando a noi la pianificazione e le scartoffie!

Se siete arrivati sul nostro sito o sulla pagina Facebook, avete trovato il vostro “Point Break”!
Cogliete l’occasione e guardate in avanti verso il vostro futuro.

Prendete contatto con noi e diteci dove volete arrivare: noi vi indichiamo la strada e mettiamo i nostri mezzi a vostra disposizione!

Point Break: l'Agenzia che ti aiuta a trasferirti in Australia

Copyright © 2016/2017 Point Break Australia
All rights reserved. 
Tel.+61 0457 864 151. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web-Agency: Made in Magic