Student Visa e Student Guardian: i visti per gli studenti

Student Visa e Student Guardian: i visti per gli studenti

Visti Studente per studiare in Australia

Con il suo bellissimo clima e i paesaggi mozzafiato, l'Australia è conosciuta in tutto il mondo come la destinazione ideale per vacanze e viaggi all'insegna dell'avventura. Ma sapevate che è anche uno dei migliori Paesi per crescere professionalmente, grazie all'ottima offerta formativa, e per costruire la vostra carriera su scala globale e di lungo periodo?

Università

Le università australiane sono classificate tra le migliori università del mondo, con eccellenza in Ingegneria, Tecnologia e Scienza. Ci sono oltre 22.000 corsi erogati da circa 1.100 scuole/strutture in grado di soddisfare tutte le vostre aspettative di carriera.

Stile di vita invidiabile, accessibilità, qualità della vita e opportunità lavorative attraggono ogni anno studenti provenienti da tutto il mondo.

Inoltre, il governo australiano investe ogni anno più di 200 milioni di dollari in borse di studio internazionali.

Corsi professionali: Certificati e Diplomi

Il sistema d'istruzione australiano offre una grande quantità di corsi professionali, in tantissime aree: Marketing, Management, Accoglienza, Edilizia, Assistenza all'infanzia, e molto molto altro.
Acquisirete competenze pratiche per potervi introdurre nei settori dove c'è più richiesta.

Alcuni di questi corsi vi permetteranno di ottenere le qualifiche e l'esperienza necessarie per essere sponsorizzati da datori di lavoro locali e potervi stabilire in Australia.

Studiare inglese in Australia

Volete imparare o migliorare il vostro inglese? Non potreste trovare un posto migliore!
Ogni città offre varie opzioni per poter personalizzare gli studi a vostro piacimento ed accompagnarli ad escursioni ed attività per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Noi di Point Break offriamo consulenze gratuite in merito ai vari corsi di studi che possono essere scelti in Australia, e ne abbiamo parlato a questa pagina.

Durante gli studi, è possibile lavorare per un numero limitato di ore, così potrete praticare il vostro inglese sul lavoro e con la gente del posto, e coprire i costi della vostra permanenza in Australia.

Come richiedere un Visto Studente

Dal 1 luglio 2016 il numero di visti per studenti è stato ridotto da 8 a 2:

  • Subclass 500, Student Visa;
  • Subclass 590, Student Guardian.

Per richiedere un visto per studenti subclass 500 è necessario:

  • Avere il "COE", Certificato di iscrizione alla scuola;
  • Avere una assicurazione sanitaria privata;
  • Disporre di copie autenticate del passaporto;
  • Dimostrare che il vostro scopo di venire in Australia è genuinamente legato allo studio e che avete intenzione di rimanere temporaneamente per la durata del corso di studi.

Va sottolineato che questo elenco è solo un riferimento generale. A seconda del Paese di provenienza e la scuola a cui volete iscrivervi, il Dipartimento potrebbe chiedere ulteriori informazioni e documentazioni.

Ogni richiesta di visto è un caso a parte.

L'aiuto di Point Break Australia e di Migration Agent specializzati

Con i suoi Migration Agent, agenti specializzati in immigrazione in Australia e quindi su tutto quello che concerna il potersi trasferire in Australia, Point Break aiuta chi sta progettando, o vorrebbe progettare, di venire a vivere in Australia, oppure a fare un corso di studi o un'esperienza di lavoro in Australia: molte delle nostre consulenze sono gratuite, alcune richiedono un piccolo gettone, e quelle più impegnative sono a pagamento (prepariamo un preventivo prima, nessuna antipatica sorpresa!): puoi scoprire di più visitando la pagina dei servizi, quella sui corsi di formazione (tutte le consulenze sono gratuite). Aiutiamo anche a scegliere il visto migliore per le tue esigenze e fare due chiacchiere non costa nulla, perciò ti rimandiamo subito alla pagina dei contatti!

Hai bisogno di aiuto?

Grazie al nostro Migration Agent, siamo in grado di dare supporto legale in termini di immigrazione.

Copyright © 2016/2017 Point Break Australia
All rights reserved. 
Tel.+61 0457 864 151. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web-Agency: Made in Magic